martedì 13 aprile 2010

E la Navetta và


La Navetta "ViteNuove" , la nostra navetta che abbiamo acquistato e messo a disposizione delle persone che lasciano la macchina al parcheggio Zaccherini-Alvisi per recarsi all'interno del Policlinico S. Orsola-Malpighi, continua efficacemente a dare il servizio di trasporto tanto apprezzato e richiesto.
Il Ducato Fiat allestito per il trasporto di passeggeri, anche diversamente abili, è sempre più gettonato da chi deve recarsi nei padiglioni del Policlinico, anche per la grande riduzione dei posti di parcheggio interni alla struttura Ospedaliera a causa dei lavori per la realizzazione di nuovi padiglioni che continueranno per alcuni anni.
La direzione del Parcheggio Zaccherini-Alvisi, con cui abbiamo sottoscritto la convenzione per parcheggiare a prezzi calmierati e che abbiamo voluto fare estendere a tutte le Associazioni di Volontariato presenti all'interno del Policlinico, ha accolto il nostro suggerimento di convenzionare anche i dipendenti e operatori sanitari per il periodo dei lavori .

percorsi dal 01/01/2009 al 31/12/2009 KM 22.943


servizi effettuati

persone trasportate nel percorso parcheggio/policlinico 7.033

trasferimenti interni al Policlinico 1.682

servizi su chiamata 73

trasporti di persone diversamente abili (carrozzine) 59

sommano i servizi effettuati 8.847

Segnaliamo che all'interno della Navetta sono ancora disponibili spazi espositivi pubblicitari .




Nessun commento:

Posta un commento